![Disegno per una lunetta, Chiesa del Corpus Domini, Bologna, Italia, Estate, Marc Antonio Franceschini, 1648 – 1729, penna e inchiostro, pennello e acquerello grigio-marrone, grafite su carta, Studio per la decorazione di Disegno per una lunetta, Chiesa del Corpus Domini, Bologna, Italia, Estate, Marc Antonio Franceschini, 1648 – 1729, penna e inchiostro, pennello e acquerello grigio-marrone, grafite su carta, Studio per la decorazione di](https://c8.alamy.com/compit/2dmpy91/disegno-per-una-lunetta-chiesa-del-corpus-domini-bologna-italia-estate-marc-antonio-franceschini-1648-1729-penna-e-inchiostro-pennello-e-acquerello-grigio-marrone-grafite-su-carta-studio-per-la-decorazione-di-una-lunetta-nella-chiesa-del-corpus-domini-due-figure-di-bambini-che-rappresentano-l-estate-un-bambino-seduto-reclinato-e-uno-in-piedi-a-destra-sono-mostrati-dal-basso-con-una-semplice-linea-orizzontale-come-indicazione-del-loro-luogo-di-appoggio-il-bambino-che-cammina-e-girato-verso-sinistra-solleva-la-mano-sinistra-portando-un-mazzo-di-rami-di-olivo-o-steli-di-grano-2dmpy91.jpg)
Disegno per una lunetta, Chiesa del Corpus Domini, Bologna, Italia, Estate, Marc Antonio Franceschini, 1648 – 1729, penna e inchiostro, pennello e acquerello grigio-marrone, grafite su carta, Studio per la decorazione di
![Studi su dipinti di Perugino e Alfonso Lombardo a Bologna; monumento cinquecentesco, Bologna, Felice Giani, italiano, 1758–1823, penna e inchiostro, lavaggio a pennello e seppia, grafite su carta in crema, recto, riga Studi su dipinti di Perugino e Alfonso Lombardo a Bologna; monumento cinquecentesco, Bologna, Felice Giani, italiano, 1758–1823, penna e inchiostro, lavaggio a pennello e seppia, grafite su carta in crema, recto, riga](https://c8.alamy.com/compit/2dmy8dk/studi-su-dipinti-di-perugino-e-alfonso-lombardo-a-bologna-monumento-cinquecentesco-bologna-felice-giani-italiano-1758-1823-penna-e-inchiostro-lavaggio-a-pennello-e-seppia-grafite-su-carta-in-crema-recto-riga-superiore-due-dettagli-dell-ascensione-della-vergine-iscrizione-perugino-bologna-seconda-fila-adorazione-dei-magi-iscrizione-alfonso-lombardo-bologna-terza-fila-nascita-della-vergine-due-rappresentazioni-che-fanno-riferimento-a-s-dominic-iscrizione-alfonso-lombardo-s-domenico-a-bologna-in-basso-presentazione-ai-domenicani-iscrizione-alfonzo-lombardo-piazza-con-due-sarcofagi-2dmy8dk.jpg)
Studi su dipinti di Perugino e Alfonso Lombardo a Bologna; monumento cinquecentesco, Bologna, Felice Giani, italiano, 1758–1823, penna e inchiostro, lavaggio a pennello e seppia, grafite su carta in crema, recto, riga
![Design dopo dipinti di Raffaello e dipinti a Bologna di Albani, Francia, Parmigianino; Monumento verso: Studio anatomico, Felice Giani, Italiano, 1758–1823, grafite, penna e inchiostro, pennello e seppia, acquerello su carta defilata, Design dopo dipinti di Raffaello e dipinti a Bologna di Albani, Francia, Parmigianino; Monumento verso: Studio anatomico, Felice Giani, Italiano, 1758–1823, grafite, penna e inchiostro, pennello e seppia, acquerello su carta defilata,](https://c8.alamy.com/compit/2dn6mr4/design-dopo-dipinti-di-raffaello-e-dipinti-a-bologna-di-albani-francia-parmigianino-monumento-verso-studio-anatomico-felice-giani-italiano-1758-1823-grafite-penna-e-inchiostro-pennello-e-seppia-acquerello-su-carta-defilata-foglio-a-due-lati-da-abbozzetto-recto-foglio-diviso-in-sei-rettangoli-ciascuno-mostrando-una-scena-unica-rettangolo-in-alto-a-sinistra-isaia-tra-due-angeli-iscrizione-su-tavoletta-tra-angoli-isaia-1811-iscrizione-anche-sotto-il-rettangolo-raffaello-roma-rettangolo-in-alto-a-destra-diana-e-actaeon-con-iscrizione-sotto-albani-bologna-2dn6mr4.jpg)
Design dopo dipinti di Raffaello e dipinti a Bologna di Albani, Francia, Parmigianino; Monumento verso: Studio anatomico, Felice Giani, Italiano, 1758–1823, grafite, penna e inchiostro, pennello e seppia, acquerello su carta defilata,
![Ottaviano, Marco Antonio e Lepidus dividendo l'impero romano, con Bologna in background, c. 1622, Francesco Brizio, Italiano, 1574-1623, Italia, penna e inchiostro bruno, con spazzola e lavaggio marrone, marrone su carta vergata, Ottaviano, Marco Antonio e Lepidus dividendo l'impero romano, con Bologna in background, c. 1622, Francesco Brizio, Italiano, 1574-1623, Italia, penna e inchiostro bruno, con spazzola e lavaggio marrone, marrone su carta vergata,](https://c8.alamy.com/compit/2a2j3xd/ottaviano-marco-antonio-e-lepidus-dividendo-l-impero-romano-con-bologna-in-background-c-1622-francesco-brizio-italiano-1574-1623-italia-penna-e-inchiostro-bruno-con-spazzola-e-lavaggio-marrone-marrone-su-carta-vergata-fissate-sulla-crema-di-latte-di-cui-card-384-x-515-mm-2a2j3xd.jpg)
Ottaviano, Marco Antonio e Lepidus dividendo l'impero romano, con Bologna in background, c. 1622, Francesco Brizio, Italiano, 1574-1623, Italia, penna e inchiostro bruno, con spazzola e lavaggio marrone, marrone su carta vergata,
![Scritte sui muri a Bologna, l'associazione che ne ha archivate 12mila: "Lasciatele, esprimono i nostri tempi" - la Repubblica Scritte sui muri a Bologna, l'associazione che ne ha archivate 12mila: "Lasciatele, esprimono i nostri tempi" - la Repubblica](https://www.repstatic.it/content/localirep/img/rep-bologna/2022/08/04/113125974-8b603a09-2798-4374-8352-ceeb4b6f3d5f.jpg)