![GroupM. Nel 2022 i retail media globali raggiungeranno 101 miliardi di dollari di fatturato (+15%). Tra cinque anni supereranno i 160 miliardi di ricavi. Nel 2021 ricavi pubblicitari dei retail media pari GroupM. Nel 2022 i retail media globali raggiungeranno 101 miliardi di dollari di fatturato (+15%). Tra cinque anni supereranno i 160 miliardi di ricavi. Nel 2021 ricavi pubblicitari dei retail media pari](https://www.adcgroup.it/static/upload/glo/0001/global-retail.jpg)
GroupM. Nel 2022 i retail media globali raggiungeranno 101 miliardi di dollari di fatturato (+15%). Tra cinque anni supereranno i 160 miliardi di ricavi. Nel 2021 ricavi pubblicitari dei retail media pari
![Gucci fa +50,3% e resta il motore del gruppo - Pambianconews notizie e aggiornamenti moda, lusso e made in Italy Gucci fa +50,3% e resta il motore del gruppo - Pambianconews notizie e aggiornamenti moda, lusso e made in Italy](https://j7a5u2n2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2021/04/gucci_1.jpg)
Gucci fa +50,3% e resta il motore del gruppo - Pambianconews notizie e aggiornamenti moda, lusso e made in Italy
Kering, utili a + 14%. La performance di Gucci (-11%) frena i ricavi nel quarto trimestre - Il Sole 24 ORE
![Moda, 2022 da record: ricavi a quota 96,6 miliardi, il valore più alto degli ultimi 20 anni - Il Sole 24 ORE Moda, 2022 da record: ricavi a quota 96,6 miliardi, il valore più alto degli ultimi 20 anni - Il Sole 24 ORE](https://i2.res.24o.it/images2010/Editrice/ILSOLE24ORE/ILSOLE24ORE/2022/12/15/Impresa%20e%20Territori/Immagini/Trattate/MatteoCanestraro-BureauFuture_MC35037-kW1C--1020x533@IlSole24Ore-Web.jpg?r=540x283)